Vetreria Gandolfo

Vetreria artigianale storica a Firenze

Contatti
Vetreria Gandolfo è una storica vetreria artigianale di Firenze a conduzione familiare. La vetreria è stata fondata da Antonino ed Emanuele, due fratelli siciliani che dopo 35 anni di esperienza nel settore della lavorazione del vetro hanno deciso di mettersi in proprio. La vetreria esegue la lavorazione del vetro con antiche tecniche artigianali, come la lavorazione a man con pietra, per garantire la creazione di oggetti unici e inimitabili.
Vetri A Isolamento Termico

Lavorazione del vetro piano

La vetreria di Firenze si occupa di ogni aspetto legato alla lavorazione del vetro piano, come la manifattura e il montaggio di: 
vetri e specchi ; vetri molati ; vetri camera ; vetri antifortunistici ; specchi bistellati ; lucernari ; pareti di specchio ;

Vetreria Gandolfo si occupa anche di montaggio e taglio di:
stratificati ; vetri di sicurezza blindati ; sbattentature di infissi in legno ; Inoltre, gli esperti vetrai della vetreria artigianale eseguono la realizzazione di box doccia, banconi per bar e pasticcerie e molto altro ancora.

Complementi in vetro

Forte dell’esperienza acquisita nella lavorazione del vetro piano, Vetreria Gandolfo realizza anche complementi di arredo artigianalmente, garantendo la fornitura di prodotti di alto valore artistico realizzati su misura. Tra i complementi di arredo realizzati all’interno della vetreria di Firenze, troverete: tavoli ; tavolini ; plafoniere e bojiour ; portafoto ; librerie ; lavabi ; mobili ; scrivanie ; altri oggetti in vetro ;

L’esperto personale della vetreria è a vostra completa disposizione per aiutarvi a creare complementi di arredo unici per la vostra casa e il vostro ufficio. Grazie alla lavorazione artigianale e su misura potete avere dei complementi di arredo studiati appositamente per soddisfare il vostro gusto. Tutte le lavorazioni sono progettate su misura. Serietà, professionalità e convenienza sono ciò che offrono alla loro clientela.
Per richiedere ulteriori informazioni alla vetreria compilate il modulo di contatto
Contatti
Share by: